Servizio mensa scolastica: passaggio alla modalità prepagata - Comune di Camparada

archivio notizie - Comune di Camparada

Servizio mensa scolastica: passaggio alla modalità prepagata

 

Si informa che a a partire dall’anno scolastico 2023/2024 il servizio di ristorazione scolastica sarà erogato in modalità prepagata in collaborazione con CIR FOOD.

 

Di seguito si forniscono ai genitori  le principali informazioni, cui seguirà ulteriore comunicazione con le operazioni da eseguire per effettuare i pagamenti. 

  1. non riceverete più a fine mese l’avviso di pagamento dei pasti consumati da pagare, ma dovrete anticipare il pagamento, in modo da garantire il corretto funzionamento del servizio. Ogni pasto consumato comporterà l’addebito della tariffa dovuta. Il sistema consentirà la consultazione del credito disponibile.
  1. i pasti si intenderanno prenotati, salvo che il genitore intestatario dell’utenza, utilizzando l’applicativo fornito da CIR FOOD o tramite SMS, comunichi l’assenza del bambino. La comunicazione dovrà avvenire dalle ore 17,00 del giorno precedente l’assenza fino alle ore 9,30 del giorno di assenza e non oltre.  Sarà possibile precaricare con anticipo eventuali assenze programmate. La mancata registrazione dell’assenza entro i termini indicati comporterà la preparazione del pasto ed il conseguente addebito dell’importo dovuto.
  1. ad ogni utente dovrà essere assegnato un solo adulto pagante (intestatario dell’utenza)

 

Nel corso della prossima settimana verrà attivato il nuovo sistema e potranno essere effettuati i pagamenti.

 

Riceverete, pertanto, nel corso della prossima settimana, una ulteriore comunicazione con il dettaglio delle operazioni da seguire.

 

Camparada, 04/09/2023

 

                                        Ufficio pubblica istruzione


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (316 valutazioni)