Albo comunale delle Associazioni - Comune di Camparada

archivio notizie - Comune di Camparada

Albo comunale delle Associazioni

 

Ai sensi del vigente Regolamento per la concessione di contributi e benefici economici e dell’iscrizione nell’Albo comunale delle forme associative operanti sul territorio, approvato con deliberazione del Consiglio comunale n. 77 del 21/12/2022,

si rende noto che dal 1° al 30 aprile 20233 possono presentare domanda per l’iscrizione all’Albo delle Associazioni  tutte le Associazioni/i Gruppi

  • regolarmente costituiti ai sensi della normativa vigente
  • senza scopo di lucro
  • operanti nell’ambito comunale ed aventi sede legale e/o operativa sul territorio
  • che garantiscano elettività e democraticità delle cariche sociali, criteri di ammissione riconosciuti a tutti i cittadini, devoluzione del patrimonio, in caso di scioglimento, ad altre associazioni o a enti pubblici
  • apartitici, aconfessionali e non rappresentativi di interessi di categorie economiche

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (543 valutazioni)