Sei qui: Home Notizie ed Eventi

Notizie

ALIQUOTE e TRIBUTI COMUNALI 2018 CALCOLATORE IMU TASI ON LINE

PDF  Stampa  E-mail 

 Si ricorda ai contribuenti che la SECONDA RATA della TARI 2018 (Tassa sui Rifiuti) scade il 17 dicembre 2018. Il pagamento può essere effettuato presso tutti gli uffici postali, bancari e anche on-line con gli appositi modelli F24 precompilati già inviati nel mese di giugno 2018.

 Chiunque avesse smarrito la bolletta ed i relativi modelli di pagamento - F24 semplificato - può rivolgersi all'ufficio tributi di questo Comune per la ristampa.

Il 17 dicembre 2018 scade anche il pagamento della 2° rata IMU e TASI.

Si allegano istruzioni

IMU   

TASI

TARI

CALCOLATORE IMU TASI ON LINE

 

CAMPAGNA VACCINAZIONI ANTINFLUENZALI

PDF  Stampa  E-mail 

Al via la Campagna di vaccinazioni antinfluenzali

 

CARTE DI IDENTITA' ELETTRONICA (C.I.E.)

PDF  Stampa  E-mail 

Nel 2016 il Ministero dell'Interno ha avviato il processo per sostituire (alla data di rispettiva scadenza) le carte d'identità cartacee finora in uso, con le nuove carte d'identità elettroniche (sigla: C.I.E.). Pertanto anche il Comune di Camparada passerà, con decorrenza dal prossimo  1° ottobre 2018, alla procedura di emissione della nuova carta d’identità elettronica (C.I.E.), che verrà rilasciata previo appuntamento, da fissare tramite procedura on line o presentandosi di persona presso l'ufficio anagrafe.

Tutte le carte di identità cartacee già in circolazione rimarranno valide fino alla scadenza su di esse indicata.  

Si allega informativa con modalità operative per la prenotazione e il rilascio della CIE.

allegato 1 delega richiesta carta di identità 
allegato 2 dichiarazione assenza cause ostative all'espatrio per maggiorenne
allegato 3 dichiarazione assenza cause ostative per minorenne fatta da genitori
allegato 4 dichiarazione assenza cause ostative per minorenne fatta da tutore
allegato 5 dichiarazione sostitutiva per urgenza carta di identità cartacea
allegato 6  richiesta CIE per minore straniero
 
Per accedere all'agenda degli appuntamenti cliccare  su PRENOTAZIONE 
 

 

SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO 2018/2019

PDF  Stampa  E-mail 
ORARI E FERMATE servizio di trasporto scolastico alunni scuola secondaria di primo grado "Don Milani" - 2018/2019
 

NUOVI ORARI UFFICI COMUNALI

PDF  Stampa  E-mail 

Da LUNEDI' 3 settembre 2018 gli Uffici Comunali ( servizi demografici, pubblica istruzione, segreteria, protocollo, tributi) saranno aperti nei seguenti orari:

Lunedì           9.00  -  11.00

Martedì        16.30  -  18.30

Mercoledì       9.00  - 11.00

Giovedì          9.00  - 11.00

Venerdì          9.00  - 11.00

Sabato           9.00  - 11.00   solo servizi demografici

in allegato ordinanza

 

ORDINANZE VIGENTI: acqua potabile, processionaria, zanzara tigre, ambrosia piccioni

PDF  Stampa  E-mail 
 

Sostegno abitativo per genitori separati e divorziati

PDF  Stampa  E-mail 

Con DGR 7145/2018 Regione Lombardia ha approvato l' "Avviso pubblico per l'implementazione di interventi di sostegno abitativo per l'integrazione del canone di locazione a favore di genitori separati o divorziati, in particolare con figli minori, di cui alla l.r. 18/2014".

Le persone interessate, in possesso dei requisiti richiesti, potranno presentare domanda dal 05.06.2018 al 30.06.2019 direttamente on line sull'applicativo web di Regione Lombardia all'indirizzo www.siage.regione.lombardia.it .

Tutte le informazioni utili sono accessibili agli indirizzi:

www.regione.lombardia.it

www.ats-brianza.it/it/servizi-per-i-cittadini-indice/113-sociale/752-interventi-per-genitori-separati-e-divorziati-sostegno-abitativo.

 
Pagina 1 di 2

Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.

This website uses own cookies and from third party. If you want to know more or opt out of all or some cookies click here.